Che è meglio.

All’orizzonte nulla da segnalare disse il mozzo di bordo.
E il mozzo si sbagliava.
C’era un sacco di roba da segnalare..
E vacca puzza,
chissà come, non se ne era accorto.
Ed io, già che si parla di segnalazioni,
qualcosa l’avrei da segnalare (Alla fine sono qui per questo).
Dunque, mi sbilancio, la segnalazione è positiva.
Il ché mi inscrive, di fatto, nell’insieme dei veditori di bicchieri mezzi pieni.
Pian piano mi sto avvicinando.
Non ho ancora trovato ciò che cerco,
ma quantomeno mi sto avvicinando!
Cribbbio!
Si, con tre b, per enfatizzare.
Ciò che cerco era da intendersi personificato, ovviamente.
Era più un “quella che sto cercando”.
Lo dico per chi non mi conosce, non potrebbe capire.
Stasera sono in esplicito-mode, per intenderci.
Comunque sia..
Non era questo lo stimolo del post.
Si.. Ho i miei tempi.
Lo scritto, nelle mie intenzioni, era partito da un altro spunto.
Ma come disse Vasco “ormai è tardi”.
Lo spunto non ha più senso.
Lo tengo per la prossima volta.

Che , come disse Quattrocchi, è meglio.

Un pensiero su “Che è meglio.

Lascia un commento